Stranger Things | Book Tag




Ultimamente ho finito la prima stagione di Stranger Things, e wow. Dire che è meravigliosa è dire poco! Non vedo l'ora di continuare la serie, ma ho promesso al mio ragazzo di guardarla insieme, e dobbiamo ancora organizzarci... (shame on us)

Asia del blog BooksDistrict lo ha saputo, e mi ha subito proposto questo tag, potevo mai rifiutare? 

Quindi, bando alle ciance e ciancio alle bande, iniziamo!

(Non prima di aver seguito il blog di Asia!)


INTRO EPICA: La sequenza d’apertura di Stranger Things è meravigliosa e cattura davvero la tua attenzione. Nomina un libro che ha catturato la tua attenzione dalla prima pagina. 


Appena ho letto questa domanda, la mia mente è saltata su questo libro! Ho davvero amato Magic, se ne volete sapere di più, trovate la recensione qui.
DUNGEONS & DRAGONS: Nomina un mondo fantasy che vorresti sperimentare tu stesso.



Mi piacerebbe moltissimo entrare nell'universo dei viaggi nel tempo! Sono una persona molto curiosa, e sono appassionata di storia, quindi... perché no?
Anche di questo libro trovate la recensione qui.


SQUAD GOALS: Quando Eleven ha incontrato Mike, Dustin e Lucas è stato un team *per lo più* perfetto. Nomina il tuo gruppo di amici libresco preferito.


Posso cadere nel banale con la Demigod Squad e il Golden Trio?
Ditemi di sì, sono loro i miei preferitiii!


4) ALFABETO E LUCI DI NATALE: Joyce Byers impazzisce di dolore dopo che Will scompare. Nomina il tuo personaggio mentalmente instabile preferito.


Mi credete se vi dico che non so come rispondere a questa domanda? Me la contate la Regina Levana come mentalmente instabile?



5) IL SOTTOSOPRA: nomina un libro che era l'opposto di quello che ti aspettavi.



Probabilmente non è proprio quello che la domanda chiede ma... mi aspettavo davvero qualcosa di diverso...



6) SCIENZIATI PAZZI:  Al Dottor Brenner piace ottenere mostri/anomalie dall'umanità. Nomina il governo distopico più mostruoso a cui puoi pensare.



C'è bisogno di aggiungere altro?



7) DEMOGORGONE: Nomina una creatura spaventosa di un libro che non vorresti uscisse dalle tue mura.



Cito questo libro, ma in generale non vorrei nessun mostro creato da Zafòn a piede libero...




8) FINALE CON CLIFFHANGER: Nomina un libro che una volta finito ti ha fatto venir voglia di averne di più.



Prendo di nuovo questo libro, solo perché è stata una delle mie letture recenti...
Ma dobbiamo davvero parlare del finale? E io come faccio ad aspettare l'uscita del seguito?!


Il tag si conclude qui, cosa ne pensate? Conoscete i libri che ho citato? Come avresti risposto voi?


Love you all,
Chicca

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Elisa e il cuore perduto | Recensione

Oceano Mare | Recensione

Brucia l'inverno | Recensione