Teen Wolf | Book Tag


Buongiorno! 
Oggi vi propongo il "Teen Wolf Book Tag". Proprio in questi giorni sta andando in onda l'ultima stagione di questa serie tv (by the way, non sono psicologicamente pronta per il finale), e mi sembrava un'idea carina fare questo book tag! 😁
Iniziamo😊






- Scott: Un personaggio che è un leader nato.



Per questa prima... domanda? Categoria? Ho scelto Percy, da Percy Jakcson. Okay, okay, può sembrar banale, ma secondo me Percy è nato per essere un leader. Non un dittatore, ma quel capo che prende in considerazione il potenziale e il pensiero degli altri.



- Stiles: Un personaggio che si distingue per la sua intelligenza.


Nonostante io ami alla follia Stiles, mi sono trovata davvero in difficoltà. Ero tentata di inserire Hermione, ma mi sembrava fin troppo banale... Ma anche Sherlock è banale come risposta! Mi sento una persona poco originaleee.



- Lydia: Un personaggio che prima odiavi ma che col tempo hai imparato ad amare.


Tralasciando il fatto che ho sempre amato Lydia, sin dal primo istante, per questa categoria ho scelto Gwendolyne da "Il profumo delle foglie di tè". All'inizio non la sopportavo, per niente, non so precisamente perché (okay, forse sì, ma è spoiler), i suoi comportamenti mi facevano sempre storcere il naso. Ma verso la fine l'ho amata, è stata una donna, degna di questo nome.





- Allison: Un personaggio di cui cambieresti il destino.


A questa domanda risponderei con il nome di tutti quei personaggi che devono scontare pene per ragioni di cui non hanno colpe... ad esempio Nathan, di Half Bad. Ma stravolgerei tutte le loro storie, per questo rispondo con Max Lightwood di Shadowhunters... è stato davvero un colpo al cuore.


- Derek: Un personaggio dal passato difficile.



Su questa ci ho pensato molto, perché nella maggior parte dei libri che ho letto c'è un personaggio che ne ha passate di tutti i colori, ma alla fine ho scelto Charlie, di Noi siamo Infinito. Charlie è un piccolo, tenero, pasticcino. Ti viene voglia di abbracciarlo, stringerlo forte e sussurrargli che andrà tutto bene, anche se sai che probabilmente non sarà così.

- Kira: Un personaggio che viene da un altro paese

Per questa ho deciso di prendere la protagonista della mia currently reading, Bea da "La piccola libreria di New York", infatti (anche se da prima degli eventi che vengono narrati) viene dall'Inghilterra e realizza il suo grande sogno, quello di andare a vivere nella Grande Mela.


Commenti

  1. Anch'io ho in previsione di portare questo book tag

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. È stata la mia prima serie tv, ci sono legata tantissimo!😍

      Elimina
  3. Bel tag! Penso che lo farò anche io 😊

    RispondiElimina
  4. Anche io stavo pensando di farlo 😍

    RispondiElimina
  5. Ho fatto anch'io questo book tag e mi è piaciuto tantissimo. Comunque hai nominato dei bei titoli e vedrò di informarmi meglio su "il profumo sulle foglie di te" che è l'unico libro che non conosco 😍❤❤

    RispondiElimina
  6. Adoro i book tag! Mi hai anche ricordato che dovrei continuare a guardare Teen Wolf.. Devo assolutamente mettermi in pari.

    RispondiElimina
  7. bello questo book tag, avrei voluto farlo anche io😉

    RispondiElimina
  8. Teen Wolf...😍La amo! Penso che anche io farò questo book tag!

    RispondiElimina
  9. Ho già portato sul mio blog questo booktag e ,leggendo le tue scelte ,devo dire che sono molto accurate!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Elisa e il cuore perduto | Recensione

Oceano Mare | Recensione

Brucia l'inverno | Recensione