5 serie tv che non ho mai visto


Okay, questo potrebbe diventare l'articolo della vergogna, ma cosa non faccio di vergognoso? (o non faccio, in questo caso, hahahahah)


Ah, caro Grey's Anatomy... che dire? Per quanto io voglia iniziare questa serie, la mole di episodi mi spaventa troppo! Voi seguite questa serie? Me la consigliate?




Victoria... tutti ne parlano benissimo, e io voglio assolutamente iniziarlo, amo l'Inghilterra, la storia inglese. Ma molti mi hanno detto che sarebbe meglio iniziarlo dopo aver studiato la storia dell'Inghilterra vittoriana, quindi aspettiamo...




Io giuro che volevo iniziarlo, ero lì lì per farlo... ma la prossima stagione esce nel 2019, se la inizio ora, rimarrò appesa per due anni, no? *scuse indecenti e dove trovarle*



Nessuna scusa per questa, semplicemente non l'ho ancora iniziata, mi spaventano i troppi episodi, anche se mi sembra molto carina come serie tv!



Tutti quelli che hanno guardato Breaking Bad ne parlano solo che bene. Eppure c'è ancora qualcosa che non mi convince... però mi piacerebbe molto guardarlo!


Voi avete guardato le serie in questione? Me le consigliate/sconsigliate? Perché?
Love you all, 
Chicca

Commenti

  1. Non ne ho guardata neanche una! HAHAHAHAH

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. La mole di episodi mi spaventa troppo, magari quest'estate mi ci metto e la guardo tutta!❤

      Elimina
  3. Come hai fatto a non vedere GoT😱e How I met Your Mother???😂😂

    RispondiElimina
  4. Di tutte quelle citate non ne seguo nemmeno una😂 so solo che vorrei iniziare Victoria al più presto, avendo già studiato la storia dell'Inghilterra Vittoriana non ho più scusanti

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Elisa e il cuore perduto | Recensione

Oceano Mare | Recensione

Brucia l'inverno | Recensione