Shawn Mendes Illuminate | Book Tag collab. Il mio mondo fatto di inchiostro

Buongiorno!
Dovete sapere che Shawn Mendes è il mio cantante preferito, lo seguo da... 3/4 anni? Amo ogni sua canzone, ogni suo album, ogni sua parola! Io e Lexa (di Il mio mondo fatto di inchiostro) abbiamo collaborato nella creazione di questo Book Tag, quindi cominciamo!




-Ruin: un libro in cui il nemico è innamorato della protagonista.

Per questa prima categoria ho scelto Clary e Sebastian di The Mortal Instruments!


-Mercy: un libro in cui il protagonista sacrifica il proprio cuore o la propria anima.




Per questa domanda non ho un libro, o meglio, sì, ma di questo libro ho visto solo la serie tv, quindi vi cito questa! Sto parlando di "The Shannara Chronicles"

-Treat You Better: un personaggio che avresti trattato meglio.


Come potevo non citare Newt, da "The Maze Runner"? Il mio cuore piange ancora.
-Three Empty Words: un libro di cui eri innamorata, ma che ha perso il suo fascino con il passare del tempo.


Qui porto "Fangirl", di Rainbow Rowell. Questo libro mi ha catturata, sì, ma ripensandoci è stato molto lento! Continua a piacermi, ma... non c'è quel pizzico in più che c'era all'inizio.


-Don't Be a Fool: un personaggio imbranato.



Mi è subito venuta in mente Sofia di "La ragazza Drago", di Licia Troisi!
-Like This: un libro che ti è piaciuto fin da subito.



Cinder! E' stata una delle mie ultime letture, e mi è piaciuto tanto, tantissimo!

-No Promises: un libro da cui ti aspettavi di più.




Direi "Macabro Quiz" della Christie! E' stato il primo approccio con quest'autrice, ed è stato parecchio deludente! Riproverò con un altro titolo...

-Lights On: una storia d'amore che ti ha tenuta in piedi tutta la notte.


E qui cito "L'amore arriva sempre al momento sbagliato"! Trovate la recensione qui.
-Honest: un film che tiene fede al libro.



La storia del dolcissimo Charlie! Noi siamo infinito.


-Patience: un libro molto lento, che hai faticato a leggere.

La mia cr...
-Bad Reputation: un protagonista che ha una cattiva reputazione.

Non è proprio unA protagonista, ma è stato l'unico che mi è venuto in mente. Sto parlando di Nathan di "Half Bad"
-Understand: un libro che porta alla ricerca di se stessi.



E qui riporto "Noi siamo infinito". E' stato un libro che mi ha fatto riflettere molto.

-Hold On: un libro che hai letto velocemente.




Riporto la mia ultima lettura, "Scarlet", secondo volume delle Cronache Lunari.

-Roses: un libro romantico.



La storia di Angelica e Tommaso, un libro capace di spezzare i cuori. Recensione qui.


Il tag si conclude qui! Ringrazio calorosamente Lexa (seguite il suo blog, è una ragazza fantastica), e chiunque voglia riproporre questo tag!

Commenti

  1. Anche io sto leggendo "la piccola libreria di New York"!!

    RispondiElimina
  2. Che idea meravigliosa che è questo tag!

    RispondiElimina
  3. Fangirl a me non ha fatto imoazzire fin da subito...

    RispondiElimina
  4. Bellissime scelte davvero 😍 quando vuoi sono pronta per altri tag 😏

    RispondiElimina
  5. Come ho detto sul blog di Lexa è un tag veramente bello e penso che lo proporrò domani sul mio blog *-*

    RispondiElimina
  6. Il tag mi piace tantissimo😍 il fatto che io straveda per Shawn Mendes poi, rende il tutto più bello

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Elisa e il cuore perduto | Recensione

Oceano Mare | Recensione

Brucia l'inverno | Recensione