Serie che non ho intenzione di finire | Unpopular opinions #1


Let's spill the tea! 
Tutti abbiamo unpopular opinions, è inutile negarlo, possiamo provare a cambiare idea, ma... no, se non ci piace, non ci piace. Quindi, ecco qui le serie che non ho intenzione di continuare/finire.


La prima saga che nomino è quella di Shadowhunters. Ebbene sì, TMI mi ha fatto impazzire, l'ho amata, ma parliamo di tre anni fa. Subito dopo averla finita ero presa benissimo, volevo leggere tutte le saghe in uscita, ma ora non ne sono tanto sicura. Le mie letture sono un pochino uscite dal genere young-adult, nonostante legga con piacere alcuni titoli. Un'altra cosa che mi scoraggia, poi, è la mole di saghe e trilogie che la Clare sta sfornando... sono tantissime!
Insomma, non credo di avere intenzione di continuare questa saga. Il mio portafogli sta chiedendo pietà, e Shadowhunters non è nella mia lista delle priorità.
Magari in futuro, quando avrò la testa più libera, chissà.




A malincuore, ho deciso di non continuare la saga di Percy Jackson. Circa quattro/cinque anni fa ho letto la prima pentalogia, che mi era piaciuta moltissimo. Anche per questa saga possiamo tornare al discorso dei gusti letterari cambiati, ma in realtà, c'è da dire che qui mi sono fatta influenzare molto dalle recensioni negative dell'ultimo volume della seconda saga. In moltissimi parlano di un finale deludente, e sinceramente sono spaventata. Inoltre, so benissimo (da amante della mitologia greca e romana), che se iniziassi a leggere la seconda pentalogia, continuerei con il comprare anche le sfide di Apollo, le cronache di Magnus Bane e via dicendo. Quindi no, per ora niente Percy Jackson.

L'ultima serie che non ho intenzione di continuare è quella di Half Bad. In realtà quando lessi il primo volume, ne rimasi innamorata, ma pensandoci ora... mi è semplicemente passata la voglia di continuarla, anche se ho sentito recensioni entusiaste a riNon so spiegare perché, semplicemente è così.
Per ora queste sono le tre serie che non ho intenzione di continuare, ma chissà, in futuro potrei cambiare idea.
Voi, invece? Avete qualche serie che non volete più continuare? Commentate qui sotto😊


Love you all,
Chicca

Commenti

Post popolari in questo blog

Elisa e il cuore perduto | Recensione

Oceano Mare | Recensione

Brucia l'inverno | Recensione