Serie tv del momento | Novembre 2017


Buongiorno! Scusate per non aver postato l'articolo del lunedì, ma ho avuto seri problemi di tempo...
Oggi volevo parlarvi un po' delle serie tv che sto seguendo, che dire, cominciamo?




Stranger Things


La prima serie tv che ho iniziato questo mese è stata "Stranger Things". Per ora sto soltanto a metà della prima stagione (la scuola mi sta uccidendo), ma mi sta piacendo davvero un sacco! Appena la finirò ne farò un articolo più approfondito.

Black Sails

Ho iniziato questa serie perché il mio ragazzo ne parla più che bene, ma non ne ho ancora avuto prova, sono ancora alla seconda puntata! Ultimamente sono assolutamente in fissa con i pirati, non vedo l'ora di avere un po' di tempo per continuarla!

Once Upon a Time

Sta andando in onda la settima stagione di questa serie tv... che dire? Dal finale della sesta non mi aspettavo nulla di buono, ma devo dire che non mi sta dispiacendo affatto! Ovviamente mi mancano moltissimi personaggi che in questa stagione non ci sono, ma hey, il mainagioia persiste.

Young Sheldon

Sto letteralmente amando questa serie! E' al giusto punto di ogni cosa, certe volte rido, certe volte piango... mi rende bipolare, insomma! Consigliatissima a chiunque piaccia The Big bang Theory!!
Queste sono state le serie tv del mese, insieme a "Detective Conan", "Orange is the new black" e "The Big Bang Theory". Quali serie tv avete seguito queste mese? Conoscete qualcuna di quelle che ho citato sopra?
Love you all, Chicca

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Elisa e il cuore perduto | Recensione

Oceano Mare | Recensione

Brucia l'inverno | Recensione