Preferiti del mese | Ottobre 2017


 Libro del mese



Ho letto poco e niente a Ottobre, ma sicuramente ho adorato Magic!


Film del mese


Unico film che ho guardato ad ottobre, me lo aspettavo molto più pauroso!

Serie tv del mese

The big bang Theory

Ho quasi finito la decima stagione... non voglio finirlo.

Citazione del mese
"E intelligente significava più pericoloso di cattivo, sempre e comunque"

(Magic, V.E. Schwab)


Canzone del mese


"How long" di Charlie Puth. Io semplicemente adoro.

Ricordo del mese

Assolutamente il pigiama-party con le mie migliori amiche ad Halloween! Non abbiamo fatto nulla di speciale, ma era da un po' che non stavamo insieme... è stato semplicemente magico.

Crush del mese


Austin Butler. Non dico altro.


I vostri preferiti, invece?

Love you all,
Chicca

Commenti

  1. Austin Butler, un angelo caduto dal cielo😍😍

    RispondiElimina
  2. It, sense 8, Armstrong dei finley, come crush nessuno in particolare questo mese ahah

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Elisa e il cuore perduto | Recensione

Oceano Mare | Recensione

Brucia l'inverno | Recensione