Preferiti del mese | Settembre 2017


 Libro del mese


Libro assolutamente amato! Recensione qui.



Film del mese


Okay, questo mese stiamo in tema... ma che ci posso fare? Ho amato questa storia!


 Serie tv del mese


Avevo interrotto questa serie, non ricordo bene perché, ma ho appena recuperato la sesta stagione, e mi è piaciuta! MaiNaGioia everywhere, però è bella anche per questo HAHAHAHHAHAHAH


 Citazione del mese


“I was happy before I met him. But I’m alive now, and those are not the same thing.” 

Anche questa da Everything Everything, ma avrete capito che la storia mi è piaciuta parecchio HAHAHAHAH


Canzone del mese


In fissa con questa canzone. *canticchia What about Us"


Ricordo del mese

Assolutamente il primo giorno di scuola! Ho appena iniziato il liceo classico, e sono del tutto inesperta. A dire il vero, non è stato nulla di particolarmente eclatante, ma ne porterò un dolce ricordo.


Crush del mese


Filippo Lanza. Pallavolista. Capitano del Trentino Volley. Schiacciatore titolare della nazionale maschile italiana. Bello da far paura. E ho detto tutto.


E i vostri preferiti del mese? Quali sono le vostre crush? Currently reading?

Love you all,
Chicca

Commenti

  1. Ian Someharder sicuramente crush del mese😍😍😍

    RispondiElimina
  2. Anch'io ho interrotto OUAT, spero di riprenderlo presto...!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Durante la visione ero in "WTF" continuo e perenne😂😂😂

      Elimina
  3. Devo assolutamente guardare "Noi siamo tutto"!

    RispondiElimina
  4. Voglio tantissimo leggere noi siamo tutto d vederne il film😍 anche io vedevo ouat però ho interrotto l'anno scorso alla fine della quarta stagione, adesso la vorrei riprendere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noi siamo tutto, consigliatissimo! Anche ouat, anche se non ne sono sicurissima, hahaha

      Elimina
  5. Come canzone "Armstrong" dei finley, libro It anche perché a settembre ho letto solo quello AHAH e film non ne ho visti AHAH però voglio vedere "noi siamo tutto" 😍

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me è piaciuto, forse un po' troppo sdolcinato, ma carino!

      Elimina
  6. Vorrei leggere il libro di Noi siamo tutto 😍

    RispondiElimina
  7. Citazione meravigliosa! Hai appena aumentato a livelli inimaginabili la mia voglia di leggere "everything everything"!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Elisa e il cuore perduto | Recensione

Oceano Mare | Recensione

Brucia l'inverno | Recensione