Back to school | Book Tag


Ebbene sì, dobbiamo farcene una ragione. La scuola è iniziata! Come ve la passate? I primi giorni sono i migliori, su! Torno sul blog con questo tag molto carino e particolarmente in tema, hahahah!



Italiano - Nomina l'autore dallo stile di scrittura che preferisci.

Zafòn ha uno stile di scrittura che è la fine del mondo! Leggerei anche la sua lista della spesa, per intenderci. E SE NON LO AVETE ANCORA FATTO, LEGGETE QUALCOSA DI SUO. SUBITO. ORA.



Matematica – Un libro che ti ha lasciata frustrata


Il finale è stato totalmente ingiusto. Frustrante è dire poco.



Scienze – Un libro che ti ha fatto pensare molto




Per la forza di volontà e la voglia di lottare nonostante tutto della protagonista. Mi ha fatto piangere, lo ammetto.



Scienze sociali/Storia – Un libro ambientato nel passato che ti è piaciuto molto.



Ho amato questa storia, nonostante il finale mi abbia ucciso.



Arte – Il tuo libro illustrato preferito



Non ce l'ho in libreria, ma lo vorrei tanto! çwç



Teatro – Un libro di cui ti piacerebbe vedere l'adattamento cinematografico.

 

Io voglio assolutamente un film!




Musica – Nomina un personaggio che potrebbe avere (o ha) i tuoi stessi gusti musicali.



Diciamo che non ho gusti veri e propri, mi piace ogni genere musicale, tranne l'heavy metal e il rap... per questo ho scelto Ashlyn e Daniel di "L'amore arriva sempre al momento sbagliato", entrambi amanti della musica! (Recensione qui)


Pranzo – Un cibo da un libro che ti piacerebbe provare.



Non sono mai andata da Starbucks, ma mi piacerebbe molto!



Ritorno a casa – Un libro rilassante.



Questo libro me lo sto godendo piano piano, mi fa pensare parecchio, e mi rilassa molto!



Crediti extra – Un libro che qualcuno ti ha consigliato e che ti è piaciuto.



Direi assolutamente questo!


Che scuola frequentate? Come vi trovate?
Io ho appena iniziato il liceo classico, per ora tutto bene, mi piace molto!
Spero che il tag vi sia piaciuto!

Love you all,
Chicca

Commenti

  1. Prima superiore del linguistico, bel tag, credo che lo farò anche sul mio blog!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo tag, complimenti!
    Ci siamo iscritte al tuo blog, se ti va ricambia: https://abigloveforbooks.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. oddio, bellissimi titoli davvero. Io ho avuto la fortuna di incontrare Cecila Ahern e di farmi autografare il libro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow! Deve essere stata un'esperienza bellissima! Come ti invidio!

      Elimina
  4. Book tag molto carino, conto di farlo presto *-*

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Elisa e il cuore perduto | Recensione

Oceano Mare | Recensione

Brucia l'inverno | Recensione