Your Name | Recensione



Titolo: Your Name 
Autore: Makoto Shinkai
 Casa Editrice: JPOP Romanzi
 Prezzo: 14.00

Il mio voto: 💘💘💘

Trama
Mitsuha, una liceale che vive In una città di montagna, si ritrova, in sogno, nei panni di un ragazzo. Una stanza mai vista prima, amici che non conosce e Tokyo che si estende davanti a lei. Nel frattempo, Taki, un liceale che abita proprio a Tokyo, vive la stessa esperienza, ritrovandosi, in sogno, nel corpo di una ragazza, in una città sperduta fra le montagne. Presto si accorgeranno dello "scambio" onirico, ma... L'incontro di due realtà così diverse mette in moto gli ingranaggi del destino.

Quando ho visto il trailer del film, stavo impazzendo. Sono andata al cinema, e niente e nessuno ha deluso le mie aspettative. La storia, i personaggi (Taki, Taki, TAKI), le ambientazioni, tutto, tutto mi è entrato nel cuore. Ovunque io andassi, vedevo Your Name. Qualcosa di inimmaginabile, ero letteralmente ossessionata. Ma questo è un libro, e come tale devo considerarlo. E' l'esatta copia del film, ed è proprio per questo che si è meritato solo tre stelline. Da un libro, mi aspettavo di più, ma vi assicuro che il film è un capolavoro. Se volete, e quando potete, guardatelo😍.

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Elisa e il cuore perduto | Recensione

Oceano Mare | Recensione

Brucia l'inverno | Recensione